Withers entra in Altagamma e apre una nuova stagione di investimenti e fiducia nell’Italia

Withers entra in Altagamma e apre una nuova stagione di investimenti e fiducia nell’Italia

Withersworldwide è stato selezionato come partner di Altagamma, la fondazione che riunisce più di 100 imprese dell’alta industria culturale e creativa italiana, ambasciatrici del nostro stile nel mondo, che operano in comparti strategici come moda, gioielleria, design, alimentare, ospitalità, motori e nautica.

Altagamma ha tra i suoi pilastri strategici l’internazionalizzazione e la digitalizzazione delle imprese, la sostenibilità e il turismo. È inoltre membro fondatore di ECCIA, European Cultural an Creative Alliance, con cui sostiene l’importanza dell’alta industria culturale e creativa per la crescita economica e sociale dell’Europa.

Withers contribuirà alle attività della Fondazione con le proprie competenze e vision: lo Studio unisce, centri strategici (come Hong Kong, Tokyo e Singapore, New York, Boston, San Francisco, Los Angeles, Londra e Milano), e focus di settore nell’arte, lusso, innovazione, design, moda e alte tecnologie

Roberta Crivellaro, managing partner dello Studio Italiano e leader dei desk italiani in tutto il mondo, ha dichiarato: “Condividiamo la mission di Altagamma e vogliamo contribuire al successo delle nostre imprese. Sostenere Altagamma è un segnale di impegno che coinvolge tutti noi di Withers. E’ un investimento sul futuro che abbiamo voluto dedicare ai giovani, inclusi i professionisti che stanno crescendo con noi”

Giulia Cipollini, head of tax e capo del team arte, ha proseguito: “E’ una partnership che abbiamo fortemente voluto. Salda nei valori dell’eccellenza italiana e proiettata verso l’internazionalità e la cultura, Altagamma rappresenta un partner ideale per noi”.

Ha commentato Stefania Lazzaroni, Direttore Generale di Altagamma, “Siamo lieti di accogliere lo studio legale internazionale Withers fra i partner di Altagamma. L’esperienza e la competenza di Withers, maturate nell’affiancamento di numerose imprese italiane, costituiranno un importante valore aggiunto per la Fondazione e per i suoi Soci nel perseguire l’obiettivo di valorizzare al meglio lo stile di vita italiano”

Print Friendly, PDF & Email