SIA (Gruppo Indra) rafforza Minsait in Italia con l’acquisizione di Net Studio

Nell’operazione lo studio legale Ontier ha assistito SIA nell’acquisizione di Net Studio Spa, azienda italiana leader nei settori dell’identità digitale e dell’access management.

SISTEMAS INFORMATICOS ABIERTOS S.A.U. (SIA) è una società appartenente al Gruppo Indra, una delle principali aziende di tecnologia e consulenza in tutto il mondo, che in Italia è presente attraverso la società Minsait.

Net Studio comprende un team di oltre 70 esperti, e importanti esperienze nei settori dell’industria, della finanza e dell’energia che le hanno permesso una rapida crescita. Il portafoglio di soluzioni include la Governance e la gestione delle Identità Digitali, la gestione degli Accessi e degli Account Privilegiati e la Governance dei dati.

Con l’integrazione di Net Studio nel Gruppo Indra, Minsait rafforza la propria offerta in Italia, dove ha già all’attivo importanti progetti di Cybersecurity per clienti in ambito Telco, Musei, Pubblica Amministrazione e Forze dell’Ordine.

Il team di professionisti Ontier è stato composto da Luca Pardo e Giulio Ciompi, con Sara Di Battista per i profili giuslavoristici dell’operazione.

Involved fees earner: Giulio Ciompi – Ontier; Sara Di Battista – Ontier; Luca Pardo – Ontier;

Law Firms: Ontier;

Clients: SIA – SISTEMAS INFORMATICOS ABIERTOS S.A.U. ;