Natur-World avvia l’integrazione industriale di SIPA Management

Lo studio GPD – Gemma Provaggi De André ha fornito assistenza al fianco di Natur-World Spa, azienda italiana leader in innovazione nel settore delle Bioplastiche e Smart Material, nell’acquisizione di SIPA Management.

L’operazione contribuisce alla costituzione di un operatore specializzato nel settore dei bio-polimeri sempre più integrato sul mercato, implementando le comprovate skills nella progettazione di prodotti compostabili e/o riciclabili di Natur-World con una realtà produttiva simbolo dell’eccellenza Made in Italy come SIPA Management.

Con una previsione del fatturato 2021 di circa 20 milioni di euro, Natur-World prosegue così il suo percorso verso la costituzione di una realtà sempre più dinamica e innovativa che in questo caso non punta ad una crescita di volume, quanto all’attuazione di sinergie.

Per GPD – Gemma Provaggi De André il team era composto dagli avvocati Paolo Momigliano, Gian Luca Ballero Dalla Dea e Niccolò Medica.

 

Involved fees earner: Gian Luca Ballero Dalla Dea – GPD – Studio Legale e Tributario; Niccolò Medica – GPD – Studio Legale e Tributario; Paolo Momigliano – GPD – Studio Legale e Tributario;

Law Firms: GPD – Studio Legale e Tributario;

Clients: Natur-World S.p.A.;

Author: Michael Patrini

Leave a Reply