MFLaw continua il suo percorso di crescita e consolida la sua presenza sul territorio siciliano con l’ingresso di un nuovo Partner: l’Avvocato Gaetano Mauro

MFLaw continua il suo percorso di crescita e consolida la sua presenza sul territorio siciliano con l’ingresso di un nuovo Partner: l’Avvocato Gaetano Mauro

Prosegue il percorso di crescita di MFLaw Studio Legale Mannocchi & Fioretti. Dopo l’entrata nel board dello Studio dell’Avvocato Riccardo Schininà nel ruolo di Managing Partner e l’apertura della nuova sede di Ragusa, lo Studio leader nel contenzioso bancario e nel recupero crediti per i più importanti Istituti nazionali ed esteri, annuncia un altro importante ingresso: l’Avv. Gaetano Mauro, dopo 7 anni presso lo studio legale Sallemi & Partners, è l’ottavo Partner di MFLaw.

Classe ’89, originario di Ragusa e laureato all’Università Luiss di Roma con il massimo dei voti, l’Avvocato Mauro ha alle spalle oltre 10 anni di esperienza durante i quali si è distinto come Corporate Counsel di importanti clienti – istituzionali e non – specializzandosi nelle operazioni di ristrutturazione e riorganizzazione aziendale, oltreché nella gestione della crisi di impresa.

L’Avv. Mauro è stato accolto con entusiasmo e orgoglio da tutti i Partner – gli Avvocati Marcello Arbasino, Marta Baroni, Riccardo Ciampa, Andrea D’Ambrosio, Livia Mannocchi e Francesca Tucceri – e da tutti i professionisti di MFLaw, che guardano a questo importante ingresso come un ulteriore passo lungo la rotta segnata dalla strategia programmatica di crescita MFLaw Evolve, tracciata dal Managing Partner Riccardo Schininà e dai Founders Massimo Mannocchi e Andrea Fioretti.

Ho sempre amato le nuove sfide, essenziali alla crescita professionale” – ha affermato l’Avvocato Mauro. “Lavorare con MFLaw è sia un onore che un’occasione per mettermi alla prova e arricchire il mio percorso professionale”.

La crescita dello studio è un progetto concreto e contingente che non ha visto interruzione neppure durante la pausa estiva, ma che anzi è proseguito deciso con la firma di importanti nuove collaborazioni” – ha commentato il Managing Partner Riccardo Schininà – “È, perciò, per noi motivo d’entusiasmo accogliere nella nostra squadra l’Avvocato Mauro che, forte della sua esperienza e professionalità, sono certo ci aiuterà non solo a consolidare la nostra presenza sul territorio siciliano, ma a rafforzare le nostre strategie di crescita nei settori della consulenza corporate in materia di diritto del lavoro, del diritto commerciale e societario e, non da ultimo, dei bandi di gara e appalti pubblici”.

Già nominato commissario liquidatore di importanti cooperative siciliane, infatti, nel corso della sua carriera l’Avv. Mauro ha sviluppato una forte capacità di interazione tra il pubblico e il privato perché consapevole dell’importanza della collaborazione tra amministrazioni territoriali ed imprese.