MAW – Men At Work rafforza il management team

Legance ha assistito MAW – Men At Work nel rafforzamento del management team della società, in particolare nella stipula degli accordi contrattuali con il nuovo amministratore delegato, Federico Vione e con il nuovo CFO, Roberto Damonte.

Nell’ambito di tali accordi, è previsto che entrambi i manager investiranno direttamente o indirettamente nel capitale della società nei prossimi mesi.

Lo studio ha altresì affiancato MAW nella stipula dell’accordo per l’acquisizione del controllo di Injob S.p.A., international recruitment company fondata a Verona nel 2001, nonché degli accordi di co-investimento e parasociali con il socio di minoranza Carlo De Paoli e con il nuovo direttore delegato di InJob, Enrica Ronchi.

La società veronese entra così a far parte del gruppo guidato da Federico Vione, proseguendo così nel suo percorso strategico di sviluppo e costituzione di un gruppo multi-brand di human resources solutions multi mercato.

Il team di Legance – Avvocati Associati è stato guidato dai partner Piero Venturini e Giacomo Gitti, affiancati da Nicoletta Spinaci, Valeria Fiormonti e Andrea Palatini. I profili labour sono stati seguiti da Elena Ryolo e da Marco D’Agostini, mentre gli aspetti fiscali sono stati curati da Claudia Gregori e Davide Nespolino.

Involved fees earner: Marco D’Agostini – Legance; Valeria Fiormonti – Legance; Giacomo Gitti – Legance; Claudia Gregori – Legance; Davide Nespolino – Legance; Andrea Palatini – Legance; Elena Ryolo – Legance; Nicoletta Spinaci – Legance; Piero Venturini – Legance;

Law Firms: Legance;

Clients: MAW Men at Work Agenzia per il Lavoro S.p.A.;

Author: Michael Patrini