Green Pass e rapporto di lavoro: il punto di vista di imprese e lavoratori

Davide Medda

LegisLAB parteciperà al convegno dal titolo “GREEN PASS E RAPPORTO DI LAVORO: IL PUNTO DI VISTA DELLE IMPRESE E DEI LAVORATORI”, con il Partner Avv. Davide Medda in veste di Relatore.

La conferenza si terrà mercoledì 1° dicembre 2021 dalle ore 16 alle 18 presso la Fondazione Fulvio Croce Palazzo Capris di Cigliè a Torino in Via Santa Maria n. 1.

L’incontro sarà trasmesso anche via webinar attraverso la piattaforma “GoToMeeting”.

Il convegno sarà moderato da Giuseppe Vecera, Consigliere di AGAT e vedrà come relatori oltre al già citato Avv. Davide Medda anche l’Avv. Sofia Mercaldo e l’Avv. Nicolò Maggiora, ex presidente di AGAT.

Per gli avvocati l’iscrizione è gratuita e dà diritto all’attribuzione di 2 crediti formativi. È necessario effettuare l’iscrizione tramite il sistema “Riconosco”. Per i partecipanti via webinar, durante o al termine dell’evento uno degli organizzatori comunicherà̀ una parola chiave che dovrà essere inviata a mezzo e-mail entro e non oltre 30 minuti dal comunicato al seguente indirizzo: segreteria@agatavvocati.it

Il link per accedere attraverso la piattaforma “GoToMeeting” è il seguente: https://www.gotomeet.me/AgatAvvocati/greenpass .

È possibile accedere anche tramite telefono al seguente numero: +390230578180.

Il codice di accesso è il seguente: 129-236-309.