Giacomo Reali nominato socio dello studio legale internazionale Vinson & Elkins

giacomo reali

Dalla sede di Londra, Giacomo Reali, avvocato italiano abilitato nello Stato di New York, lavorerà nel dipartimento Finance dello studio.

Grazie alle sue competenze tecniche e alle sue abilità linguistiche, l’Avv. Reali ha maturato negli anni una grande esperienza lavorando sulle principali operazioni di leveraged finance nel mercato italiano ed europeo più in generale.

Reali assiste banche d’investimento, società e fondi di private equity in una vasta gamma di operazioni di finanziamento di natura cross-border, con un focus particolare in materia di emissioni obbligazionarie high yield, leveraged loans nonché di altri strumenti finanziari complessi come preferred equity ed investimenti strategici in “special situations”.

Noel Hughes, leader dei dipartimenti di Finance e M&A-Capital Markets della sede di Londra, ha commentato: “Siamo davvero orgogliosi della promozione di Giacomo. Questa nomina riconosce davvero il suo acume tecnico, la dedizione ai clienti ed il suo duro lavoro negli anni, qualità che gli hanno assicurato una stima profonda da parte dei clienti e colleghi nel settore. Da appassionato per l’Italia, sono molto contento che la promozione di Giacomo rafforzi la nostra presenza nel mercato italiano, cementando ancora di più la crescita di Vinson & Elkins in Europa.”