Francesca Cecchin nuova partner Consimp

Si amplia la partnership di Consimp: nella riunione del 22 febbraio scorso gli Associati hanno deliberato la nomina a socia di Francesca Cecchin. Francesca, dottore commercialista di 46 anni è entrata in Consimp nel 2000, e fa parte del focus team fiscale ‐ societario. Si occupa di consulenza e assistenza alle imprese e ai gruppi industriali con riferimento agli aspetti societari, amministrativi e di bilancio, oltre che di operazioni straordinarie e di riorganizzazione societaria. Ricopre incarichi in qualità di sindaco e revisore legale in varie società.

“La nomina a partner di Francesca è il riconoscimento per l’importante impulso che ha dato al team fiscale ‐ societario – ha commentato Giorgio Grosso partner fondatore Consimp ‐ e la sua promozione rappresenta un passo importante per tutto lo Studio e uno stimolo verso il miglioramento e la crescita della nostra organizzazione, per essere sempre al fianco delle imprese clienti nell’evoluzione del proprio business.”

Per effetto di questa nomina, sale a 10 il numero di soci di Consimp che si attesta nel Nord Est come uno degli studi con il maggiore numero di donne all’interno della partnership.

Avatar

Author: Massimo Casagrande