Duvetica domanda il concordato preventivo


Mogliano Veneto (Treviso). Sono stati i Tribunali di Venezia e di Treviso a ricevere a fine maggio le domande di concordato preventivo rispettivamente di Duvetica Industrie Spa e Duvetica Retail Srl presentata dagli avvocati Augusto e Giulio Gabbrielli dell’omonimo studio legale in Mirano.

Il tribunale del capoluogo lagunare ha nominato giudice delegato Martina Gasparini, mentre quello della Marca ha incaricato il giudice Gianluigi Zulian.

Sono entrambe trevigiane le commissarie del concordato: si tratta delle commercialiste Caterina Carrer dello studio Tosi e Sonia Bettiol dello studio Casonato.

Entrambe le società Duvetica hanno ottenuto i 120 giorni per la presentazione del piano e della proposta che dovrà avvenire entro la metà dell’ottobre prossimo.

Fondata nel 2004, con un fatturato intorno ai 20 milioni di euro, Duvetica è attiva nel settore del fashion, specializzata nella realizzazione e commercializzazione di piumini d’abbigliamento per uomo, donna e bambino.

Involved fees earner: Giulio Gabbrielli – Gabbrielli & Partners; Augusto Gabbrielli – Gabbrielli & Partners; Sonia Bettiol – Casonato Sante; Caterina Carrer – Tosi Loris;

Law Firms: Gabbrielli & Partners; Casonato Sante; Tosi Loris;

Clients: Duvetica Industrie spa; Duvetica Retail Srl;

Author: Massimo Casagrande