Avocom ottiene la certificazione Iso 9001:2015 per il Sistema di Gestione Integrato della qualità dello Studio

Avocom ottiene la certificazione Iso 9001:2015 per il Sistema di Gestione Integrato della qualità dello Studio

Lo studio legale Avocom Law Firm Llp 

ha ottenuto la certificazione Iso 9001:2015 per il Sistema di Gestione Integrato della qualità dello Studio.

Si tratta di un risultato chdimostra la dedizione dell’organizzazione a garantire il rispetto dei più elevati standard di gestione della qualità. Avocom Law Firm Llp  ha ottenuto l’attestato dimostrando ancora una volta l’impegno nel soddisfare le esigenze dei propri assistiti, in particolare nell’ambito della “Assistenza e consulenza legale internazionale per enti pubblici e privati”.

La verifica esterna dell’implementazione di questi standard è stata condotta dall’ente certificante Euci che il 15 ottobre 2021 ha presentato i certificati.

“Soddisfare le esigenze dei nostri clienti è sempre stata la nostra assoluta priorità  – ha commentato il managing partner Francesco del Bene – La certificazione ISO garantisce ai nostri clienti che operiamo attraverso sistemi e procedure certificate fondamentali per garantire l’efficienza e l’efficacia dei nostri servizi.”

Il sistema di gestione della qualità La ISO 9001:2015 si basa su sette principi di gestione della qualità che guidano l’organizzazione verso il miglioramento continuo delle prestazioni. Si tratta dello standard di gestione della qualità più importante al mondo, utilizzato da migliaia di organizzazioni in oltre 170 Paesi, che definisce i requisiti essenziali per un sistema di gestione della qualità (SGQ) efficiente ed efficace. La ISO 9001 stabilisce sette principi chiave della gestione della qualità: (I) Focalizzazione sul cliente; (II) Leadership; (III) Partecipazione attiva delle persone; (IV) Approccio per processi; (V) Miglioramento, (VI) Processo decisionale basato sull’evidenza; (VII) Gestione delle relazioni.

Author: Massimo Casagrande