Abitare In Spa ammessa al mercato MTA – Segmento STAR di Borsa Italiana

LCA Studio Legale ha assistito Abitare In Spa nel percorso di ammissione alla quotazione sul Mercato Telematico Azionario – Segmento Star. Grimaldi Studio Legale ha assistito Intermonte che ha ricoperto il ruolo di Sponsor.

Borsa Italiana ha emesso il provvedimento di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie di Abitare In in data 22 Febbraio 2021 e Consob ha approvato il prospetto. La data di inizio delle negoziazioni sarà stabilita nei prossimi giorni da Borsa con apposito avviso.

La società Abitare In Spa, fondata da Luigi Gozzini e Marco Grillo, è leader nel settore dello sviluppo residenziale a Milano e nella realizzazione di progetti di rigenerazione urbana.

LCA Studio Legale ha assistito Abitare In nell’operazione con un team composto da Benedetto Lonato, Giuditta Rege e Martina Lacalamita, unitamente all’Avv. Marco Starace.

Grimaldi Studio Legale, con un team coordinato dal partner Paolo Daviddi e composto dal partner Donatella de Lieto Vollaro e dagli associati Monica Ronzitti e Angelica Codazzi, ha assistito Intermonte che ha ricoperto il ruolo di Sponsor.

Nel processo di quotazione Abitare In è stata assistita anche da Emintad Italy S.r.l. in qualità di financial advisor, BDO in qualità di società di revisione e consulente incaricato delle verifiche sul Sistema di Controllo di Gestione e sul Business Plan, e lo Studio Rovetta Zanello e Associati in qualità di advisor fiscale.

Involved fees earner: Angelica Codazzi – Grimaldi Studio Legale; Paolo Daviddi – Grimaldi Studio Legale; Donatella de Lieto Vollaro – Grimaldi Studio Legale; Monica Ronzitti – Grimaldi Studio Legale; Martina Lacalamita – LCA Studio Legale; Benedetto Lonato – LCA Studio Legale; Giuditta Rege – LCA Studio Legale;

Law Firms: Grimaldi Studio Legale; LCA Studio Legale;

Clients: Abitare In; Intermonte Sim;