Lo Studio Legale Withers ha annunciato la nomina del suo nuovo CEO Ceri Vokes, che assumerà formalmente questo ruolo il 1° luglio 2026.
Vokes, che lavora in Withers dal 2006, è un avvocato che si occupa di private client and tax, con specializzazione in consulenza fiscale e fiduciaria per imprenditori, founders, titolari di private equity e hedge fund, nonché di grandi family office multigenerazionali. In un processo di transizione fino a luglio 2026, Vokes lavorerà a stretto contatto con l’attuale CEO Margaret Robertson, che ha guidato lo Studio per quasi 25 anni.
Ceri Vokes, che continuerà a esercitare la professione di avvocato tributario oltre al ruolo di CEO, ha commentato: “Sono onorata di essere stata eletta CEO e ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata. Desidero ringraziare Margaret Robertson per i suoi 25 anni di leadership e dedizione alla conduzione di Withers: con la sua visione chiara ha saputo dare una direzione precisa e contribuito a definire ciò che lo Studio è oggi. Withers è infatti il principale punto di riferimento a livello globale per la consulenza ai private clients: siamo gli advisor legali e fiscali di famiglie imprenditoriali, delle loro aziende, dei trustee, dei fiduciari del family business, di realtà filantropiche, enti del terzo settore, istituzioni finanziarie e governi. Io intendo proseguire il mio mandato rispettando le nostre radici identitarie ma guardando alle sfide di future. Lavorerò a stretto contatto con il management team per realizzare le nostre priorità strategiche, valorizzare lo spirito imprenditoriale dei miei partner e realizzare a pieno il nostro potenziale”.
Roberta Crivellaro, managing partner di Withers in Italia ha commentato: “Anche in Italia accogliamo con entusiasmo la nomina di Ceri Vokes. La sua visione internazionale e la consolidata esperienza rappresentano un valore straordinario per lo Studio e per i nostri clienti. Siamo certi che, sotto la sua guida, continueremo a rafforzare la nostra presenza nel Paese e a sviluppare nuove opportunità di crescita professionale”.
Withers, law firm internazionale fondata a Londra nel 1896 e presente in Italia dal 2002, è lo Studio di riferimento per i grandi patrimoni, gli individui di successo e per il mondo corporate, clientela che assiste in ambito domestico e internazionale.
Con oltre 220 partners e altri 650 avvocati a livello globale, lo Studio – attivo in Italia con le sedi di Milano e Padova – si occupa di diritto commerciale, fiscale, trust, pianificazione patrimoniale, servizi finanziari, contenzioso e arbitrato internazionale, diritto internazionale pubblico, immobiliare, enti benefici e filantropia, diritto del lavoro, diritto di famiglia e altre questioni legali che riguardano le persone e le loro famiglie.






















