WI LEGAL cresce con una nuova sede a Modena

Emiliana Maria Dal Bon e Cecilia Bondi

WI LEGAL, uno dei principali studi legali italiani specializzato in diritto del lavoro, potenzia il proprio presidio territoriale con una nuova sede a Modena che si aggiunge a quelle di Padova, Milano, Brescia, Roma e Verona.

A coordinare i nuovi uffici modenesi due professioniste di comprovata esperienza nell’ambito della consulenza del lavoro, Emiliana Maria Dal Bon e Cecilia Bondi.

Emiliana Maria Dal Bon si occupa infatti della gestione dei rapporti di lavoro per aziende di medie e grandi dimensioni. Ha maturato rilevanti esperienze nell’ambito del contenzioso stragiudiziale, delle relazioni sindacali, della contrattazione individuale e collettiva oltre che nella gestione del lavoro somministrato e del lavoro all’estero. Inoltre, è da anni impegnata nella formazione e divulgazione in materia di diritto del lavoro e svolge da anni attività per la Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro, organo scientifico del Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro, nonché in iniziative editoriali per le più prestigiose case editrici giuridiche.

Cecilia Bondi, avvocato e consulente HR Legal, è Dottore di ricerca in scienze giuridiche, con specializzazione in Diritto costituzionale. Si occupa di seguire le aziende nella gestione e nell’amministrazione del personale in tutte le fasi del rapporto di lavoro, affiancandole anche nel contenzioso stragiudiziale e nelle trattative individuali e sindacali. Tratta anche di expatriates e gestione del personale all’estero.

“Sono particolarmente orgoglioso del nostro insediamento in questa importante area dell’Emilia-Romagna, luogo strategico nel sistema economico nazionale per le molte eccellenze industriali presenti. La nuova sede di Modena sarà un driver importante per la crescita del nostro business nei settori che presidiamo e che sono particolarmente rappresentati in questo territorio – ha commentato Gianluca Spolverato, managing partner WI LEGAL – “L’ingresso di due professioniste capaci e competenti come Emiliana e Cecilia ci permette inoltre di incrementare la nostra expertise nella formazione e nella consulenza del lavoro, facendo della sede di Modena un centro di eccellenza in questi campi”.

La nuova sede di Modena sarà un punto di riferimento per la formazione professionale, grazie al team particolarmente competente in quest’ambito, offrendo percorsi formativi innovativi per acquisire competenze tecniche specifiche, sia a livello teorico che a livello pratico.