Vis Hydraulics apre la prima sede USA di Chicago

Lo studio Rödl & Partner Italia ha assistito Vis Hydraulics per l’apertura della prima sede statunitense e per la costituzione della Vis Hydraulics North America Inc. in Illinois.

Vis Hydraulics, azienda italiana leader nel settore della potenza fluida e fornitore altamente qualificato di valvole a cartuccia, lo scorso 14 giugno ha ufficialmente aperto la sua prima subsidiary americana, Vis Hydraulics North America Inc.

Grazie alla fondazione di Vis Hydraulics North America Inc. nello Stato dell’Illinois, la società è ora presente con la sua prima sede nordamericana nella città di Chicago.

Il mercato nordamericano è da sempre una delle principali aree di riferimento, dove risiedono i maggiori clienti di Vis Hydraulics, che operano sia a livello locale che a livello internazionale.

La nuova sede servirà come polo di evoluzione dell’azienda, che mira ad espandere ulteriormente la propria presenza ed il proprio impatto nel settore del Fluid Power, nonché ad esportare la propria cultura e i propri valori aziendali.

La Vis Hydraulics Nord America sarà guidata da Rick Guidish nel ruolo di Presidente.    

Vis Hydraulics è stata assistita per tutte le attività di consulenza e di assistenza legale e strategica relative all’apertura di Vis Hydraulics Nord America dall’avvocato e attorney-at-law (New York) Daniele Ferretti, Of Counsel Rödl & Partner Italia, che ha seguito tutti gli aspetti di carattere civilistico, societario, amministrativo e giuslavoristico, ivi inclusi quelli relativi all’assunzione del Sig. Guidish.

Involved fees earner: Daniele Ferretti – Rödl & Partner;

Law Firms: Rödl & Partner;

Clients: Vis Hydraulics S.r.l.;

Author: Massimo Casagrande