Terrena esporrà i suoi prodotti all’interno del negozio Coin di Bari

Terrena, la start-up costituita da Azzurra Amoruso dedicata alla produzione di gioielli, è stata assistita da OnLex Studio Legale in tutta la fase di negoziazione dei relativi contratti.

La start-up ha recentemente sottoscritto un accordo con COIN S.p.A. per l’utilizzo di un corner dedicato all’interno del negozio di Bari-Casamassima, dopo l’apertura del primo store ufficiale sempre a Bari, in via Pietro Colletta.

Terrena, nella realizzazione dei propri articoli, utilizza, oltre a preziosi e semi-preziosi, anche materiali nobili, come il legno proveniente dalle zone limitrofe, unendo l’artigianalità e la tradizione con la tecnologia e l’innovazione, essendo una delle poche aziende del settore ad utilizzare macchinari avanzati per la composizione dei propri gioielli insieme ad antiche tecniche manuali.

Attiva anche nel sociale, Terrena ha avviato una collaborazione con l’Associazione Parkinson Puglia OdV, basata sul presupposto che l’impegno in un lavoro artistico, di precisione e artigianale aiuti a rallentare o addirittura invertire il decorso della malattia.

OnLex Studio Legale ha fornito assistenza con l’avv. Sabino Sernia e l’avv. Celeste Liso.

Involved fees earner: Celeste Liso – OnLex Studio Legale; Sabino Sernia – OnLex Studio Legale;

Law Firms: OnLex Studio Legale;

Clients: Terrena S.r.l.s.;

Author: Michael Patrini

Leave a Reply