Tarter Krinsky continua l’espansione e apre una divisione per la clientena del Benelux

Lo Studio Tarter Krinsky & Drogin – law firm americana con la più grande Practice dedicata alla clientela italiana negli USA – continua la sua espansione strategica con il lancio una nuova divisione dedicata alla clientela del Benelux. Contestualmente, lo Studio vede l’ingresso di Carl van der Zandt come Partner e di Aafke Pronk in qualità di Counsel.
 
Tale sviluppo si inserisce nel consolidato percorso di crescita dell’International Practice, già punto di riferimento internazionale con practice regionali dedicate a Italia, Germania, Francia, Canada, Cina, India e Turchia, e oltre 20 professionisti coinvolti.
 
“Puntiamo a potenziare la nostra presenza nelle aree geografiche strategiche del mondo, supportando le aziende che desiderano accedere al mercato statunitense e offrendo un team capace di affrontare sia le esigenze operative quotidiane sia le questioni legali più complesse,” ha affermato Giuliano Iannaccone, presidente dell’International Practice di Tarter Krinsky & Drogin. “L’esperienza di Carl e Aafke nelle dinamiche culturali e commerciali della regione del Benelux rappresenta un valore aggiunto distintivo. La loro profonda conoscenza delle sfide che le imprese dei Paesi Bassi, del Belgio e del Lussemburgo affrontano sul mercato internazionale li rende un importante complemento per il nostro team. Siamo lieti di accoglierli nello studio.”
 
Con un’attenzione particolare alle transazioni e agli investimenti transatlantici, Van der Zandt si occupa di diritto societario e commerciale statunitense e internazionale, di proprietà intellettuale e di contenzioso commerciale. Ha esperienza in un’ampia gamma di settori, tra cui assicurazioni, produzione industriale, beni di lusso e di consumo, vendita al dettaglio, e-commerce, software e servizi basati su Internet.
 
Pronk ha maturato oltre 15 anni di esperienza in BigLaw collaborando con diversi team intergiurisdizionali presso Hogan Lovells e Freshfields. Si occupa di questioni societarie e commerciali a livello transatlantico e nazionale, fornendo consulenza ai clienti in materia di fusioni e acquisizioni, contratti commerciali, joint venture, riorganizzazioni aziendali e altre transazioni internazionali.
 
La divisione internazionale di Tarter Krinsky & Drogin è formata da un team di professionisti esperti e con una mentalità globale che forniscono assistenza legale a clienti statunitensi e internazionali per la creazione e l’espansione delle loro attività negli Stati Uniti e all’estero. I membri della practice svolgono spesso il ruolo di consulenti generali per i loro clienti, acquisendo una comprensione completa delle loro esigenze e offrendo ai clienti l’opportunità di accedere a una profonda e diffusa esperienza in varie aree del diritto.

Fondato nel 2001, Tarter Krinsky & Drogin si posiziona come Studio a servizio completo, mosso da una cultura improntata al business e mirato alla soluzione dei problemi legali in modo efficiente. Nei suoi oltre vent’anni di attività, la law firm ha visto una crescita significativa passando dai 6 professionisti che componevano il nucleo iniziale (compresi i 3 soci fondatori) ad una partnership di oltre 100 avvocati in più di 20 aree di competenza, tra cui tra cui Diritto Societario, Diritto del Lavoro, Proprietà Intellettuale, Contenzioso, Diritto Immobiliare, Diritto Fallimentare, Diritto Bancario, Diritto Amministrativo, Gestione della Reputazione e molte altre. Società di ogni dimensione, multinazionali, aziende emergenti e persone fisiche basate all’estero si affidano regolarmente al team dell’Italy Practice nel percorso di espansione del loro business negli Stati Uniti.

Author: Paolo Bossi

Co-Founder of More Legal Srl, Journalist and Chief Editor of Global Legal Chronicle’s magazines