Padoan lancia la nuova campagna dell’azienda che valorizza i dipendenti

Lo studio legale UpLex ha curato gli aspetti legali e contrattuali del progetto per Padoan Srl, azienda italiana multinazionale specializzata nella produzione di serbatoi per veicoli industriali.

“People who create solutions” è il titolo della nuova campagna 2020/2021 di Padoan Srl..

Il progetto, nato nell’annus horribilis e realizzato con la collaborazione dell’artista illustratore Giampiero Ruggeri, nasce per raccontare il valore che tutto lo staff e i dipendenti hanno rappresentato nel 2020 per l’azienda. Un anno difficile e tuttavia rivelatosi positivo per l’impegno di tutti, nessuno escluso, in ognuna delle 4 società del gruppo.

Nasce così l’idea di dedicare l’appuntamento annuale ormai atteso da i clienti e i fornitori con il calendario Padoan 2021 alle sue persone: raccontando – in un autentico tributo al settore manifatturiero dell’automotive – i grandi valori che hanno sostenuto l’impegno di tutti i dipendenti nell’anno della pandemia.

Lo studio legale UpLex, con gli avvocati Maria Laura Dalla Giustina, partner e Isabella Albrizzi, ha curato gli aspetti legali e contrattuali del progetto per Padoan srl, inserendo in un contesto di GDPR l’utilizzo di fotografie, ritratti e dati personali.

Involved fees earner: Isabella Albrizzi – UpLex; Maria Laura Dalla Giustina – UpLex;

Law Firms: UpLex;

Clients: Padoan S.r.l.;