OVS rileva il brand Stefanel e ventitré punti vendita

Gli studi Spada Partners, CdTA e Cavaliere-Mungari hanno affiancato il Commissario Straordinario di Stefanel S.p.A. in A.S. nella cessione a OVS del compendio aziendale Stefanel composto dal brand e ventitré punti vendita a gestione diretta. OVS è stata assistita dallo Studio Legale Iannaccone e Associati.

I negozi, ubicati in location di grande qualità, verranno progressivamente riaperti già a partire da questa settimana e rappresenteranno la base di ripartenza per il rilancio del brand, che prevede un più ampio piano di crescita già nel corso del 2021.

I prodotti che si troveranno nei negozi rappresentano l’ultima collezione sviluppata dalla precedente gestione.

Il Commissario Straordinario di Stefanel S.p.A. in A.S., Raffaele Cappiello, nella procedura di cessione è stato assistito da Spada Partners, con i partner Roberto Spada e Cristiano Proserpio, in qualità di advisor finanziario, e, per i profili legali, dall’avvocato Sara Fiorucci, socio dello Studio Legale CdTA e dall’avvocato Matteo Mungari, socio dello Studio Legale Cavaliere-Mungari.

OVS è stata assistita dallo Studio Legale Iannaccone e associati.

Involved fees earner: Sara Fiorucci – Caravita di Toritto & Associati; Matteo Mungari – Cavaliere-Mungari; Cristiano Proserpio – Spada Partners; Roberto Spada – Spada Partners;

Law Firms: Caravita di Toritto & Associati; Cavaliere-Mungari; Spada Partners;

Clients: Stefanel;