Nuovo round di investimento da 1 milione per i droni di Flyted

Nell’ambito dell’operazione Flyted è stata assistita da United Group e da LCA Studio Legale; CDP Venture Capital è stata assistita dallo studio Curtis, mentre AVM Gestioni è stata assistita da BonelliErede.

Flyted, startup innovativa che raccoglie dati strategici su strutture e territorio mediante l’impiego di UAS (Unmanned Aerial Systems) e di sensori di precisione, ha concluso un round di investimento con il Fondo Rilancio Startup, gestito da CDP Venture Capital Sgr, per un importo pari a 1 milione di euro, che si aggiunge a quanto investito nel 2021 dal fondo chiuso “Talent EuVECA” gestito da AVM Gestioni SGR.

L’operazione consentirà a Flyted di consolidare la propria posizione nel settore del rilievo, ispezione e monitoraggio di infrastrutture critiche e grandi progetti immobiliari.

Flyted è stata assistita da Maria Indolfi, Head of Legal di United Group, e da LCA Studio Legale con un team composto da Edoardo Calcaterra e Federica Pecorini.

CDP Venture Capital è stata assistita dallo studio Curtis Mallet-Prevost Colt & Mosle LLP con il partner Carmine Gravina e l’associate Francesca Angelilli.

AVM Gestioni è stata affiancata da BonelliErede con un team composto dai soci Matteo M. Pratelli e Luca Perfetti e dal managing associate Luigi Chiarella.

Involved fees earner: Luigi Chiarella – BonelliErede; Luca Perfetti – BonelliErede; Matteo Maria Pratelli – BonelliErede; Francesca Angelilli – Curtis Mallet-Prevost Colt & Mosle LLP; Carmine Gravina – Curtis Mallet-Prevost Colt & Mosle LLP; Edoardo Calcaterra – LCA Studio Legale; Federica Pecorini – LCA Studio Legale;

Law Firms: BonelliErede; Curtis Mallet-Prevost Colt & Mosle LLP; LCA Studio Legale;

Clients: AVM Gestioni SGR; Cdp Venture Capital sgr; Flyted S.r.l.;