Nuove nomine per Pirola Corporate Finance

Paola Montrucchio

Pirola Corporate Finance, società di advisory in finanza strategica focalizzata sulle imprese di media dimensione, specializzata nel fornire servizi di consulenza in operazioni di finanza straordinaria: Debt Advisory, Restructuring, Equity Capital Markets, M&A, Valuation Services e Grant Advisory, annuncia quattro nuove nomine.

Promossa da Senior Manager a Director, Paola Montrucchio (in foto), specializzata nell’ambito delle di operazioni di M&A e valutazioni d’azienda. Sono stati inoltre nominati Manager Paolo Greco e Senior Analyst Riccardo Pagani e Silvia Savoca.

La Società, presieduta da Massimo Di Terlizzi, co-managing partner dell’organizzazione professionale facente capo a Pirola Pennuto Zei & Associati, nonostante sia stata costituita solo nel 2016 conta già 30 professionisti con consolidata esperienza e competenza e una crescita esponenziale in termini di fatturato.

“Queste nuove nomine, che seguono al recente ingresso di un team di cinque professionisti specializzati in M&A, confermano la spinta della società all’insegna della crescita con una forte attenzione a valorizzare e promuovere anche le competenze femminili” commenta il presidente Massimo Di Terlizzi.