Anno ricco di novità il 2025 per Masotti Cassella: un inizio spumeggiante trainato dal 60° compleanno e un rafforzamento cospicuo del team su Milano.
Hanno fatto il loro ingresso negli ultimi mesi Carlo Novati, Gabriele Azoti, Aurora Ascenzi, Elena Carrieri e Kristina Dedi.
“Festeggiamo i nostri 60 anni ampliandoci in ognuna delle nostre practice” commentano i tre soci di Masotti Cassella, Francesca e Luca Masotti e Mascia Cassella.
“Abbiamo attraversato in questi anni fasi diverse, ma il nucleo non è cambiato: Carlo, Gabriele, Aurora, Elena e Kristina si sono aggiunti ai nostri team in modo fluido, apportando freschezza e nuovi stimoli soprattutto per la parte di comunicazione interna, che per noi è sempre stata essenziale. Siamo sempre cresciuti per linee organiche e auguriamo ad ognuno di loro di poter continuare a crescere insieme”. Concludono i tre soci.
Ad arricchire il team Corporate, coordinato da Mascia Cassella e Luca Masotti, sono Aurora Ascenzi, laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Roma Tre, Gabriele Azoti, laureato alla Bocconi di Milano e Kristina Dedi, laureata sempre in Legge alla Statale di Milano.
Elena Carrieri, milanese e laureata alla Statale di Milano, si unisce invece al team di Contenzioso, che fa capo a Carlo Piatti.
A rafforzare il team Tax guidato da Francesca Masotti, entra Carlo Novati, che laureato in Scienze Economiche e Bancarie alla Cattolica di Milano ha maturato vasta esperienza presso altri studi professionali, oltre che come Responsabile amministrativo in alcune società.