Lta ha ottenuto l’omologazione del concordato

La vientina LTA Lta assistita da AB & Partners di Vicenza, con l’avvocato Andrea Bertuzzo e dallo Studio Business Auditing con il consulente Ludovico Mantoan in qualità di advisor finanziario, l’11 febbraio scorso ha ottenuto l’omologazione del concordato preventivo dal Tribunale di Vicenza.

L’attestatore del piano è la commercialista Valentina Signorini di Verona, il commissario è il commercialista vicentino Andrea Peruffo, mentre giudice delegato è il magistrato Silvia Santarelli.

La domanda di concordato era stata presentata nell’autunno del 2019, il piano di concordato con continuità aziendale ha ottenuto una maggioranza dei creditori ammessi al voto pari al 70,08%. 

Il piano concordatario prevede l’affitto dell’azienda di LTA snc, società attiva nel campo della produzione di pasta alimentare e nella costruzione di macchine per pastifici, alla Società Anselmo s.r.l. che sta ampliando il proprio business nel Triveneto. Nel piano concorsuale Anselmo s.r.l. si impegnata al futuro acquisto dell’azienda di LTA, attualmente condotta in affitto. Completa il piano l’apporto di nuova finanza dall’esterno.

Involved fees earner: Andrea Bertuzzo – Arena Bertuzzo; Andrea Peruffo – Simonetto Zamberlan Lombardi Poggi;

Law Firms: Arena Bertuzzo; Simonetto Zamberlan Lombardi Poggi;

Clients: LTA;