Lexia Avvocati è fondatore e partner esclusivo per l’Italia in FinTech Lawyers Group

Lexia Avvocati è fondatore e partner esclusivo per l’Italia in FinTech Lawyers Group

Lo studio Lexia Avvocati ha aderito, in qualità di membro fondatore e partner esclusivo per l’Italia, in FinTech Lawyers Group, il primo network europeo di studi legali specializzati nel FinTech.

Fintech Lawyers Group, con l’ingresso dello Studio guidato da Francesco Dagnino, sarà così inizialmente presente in 12 paesi (Regno Unito, Gibilterra, Germania, Lichtenstein, Austria, Cipro, Malta, Russia, Spagna, Svizzera, Ucraina e Italia) con l’obiettivo di ampliare ulteriormente il proprio network in altre giurisdizioni.

Francesco Dagnino, Managing Partner della sede milanese di Lexia Avvocati ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questa partnership. Il FinTech è un ambito che più di altri si sviluppa in contesti cross-border altamente specializzati e la specializzazione è una condizione imprescindibile per poter supportare e guidare gli operatori del settore nello sviluppo del loro business in contesti internazionali”.

Fintech Lawyers Group ci permetterà di sviluppare ulteriormente i nostri contatti con gli studi e gli operatori leader in Europa nel campo del FinTech ha concluso Angelo Messore, Responsabile della Practice di Financial Services di Lexia Avvocati.