“La Governance strategica degli Studi Legali” di Josè Paulo Graciotti

La Governance strategica degli Studi Legali

Si terrà a Roma la presentazione del libro “La Governance Strategica degli Studi Legali” scritto da Josè Paulo Graciotti – consulente di strategia – e curato da Marco Ferraro, founder e managing partner di FGA – Ferraro Giove e Associati, edito da Wolters Kluwers.

I consigli strategici e le indicazioni operative di uno dei più grandi esperti mondiali per adeguare mentalità, obiettivi, organizzazione e gestione degli studi professionali alle tendenze del mercato e alle aspettative dei clienti.

Giunto alla sua II edizione, il volume contiene preziosi aggiornamenti in considerazione dell’incalzare della trasformazione digitale, anche a causa della pandemia. Il suo approccio pratico, volto alla soluzione dei problemi interni alla legal industry, ne fa un ottimo vademecum per gestire il cambiamento.

L’Ing. Josè Paulo Graciotti, è il consulente riconosciuto come uno dei massimi esperti internazionali della materia, anche per i risultati raggiunti sul campo come manager di grandi law firm del suo Paese.

La presentazione si terrà presso l’Hotel Donna Laura Palace (Lungotevere delle Armi 21, Roma) il 16 giugno 2022 alle ore 17.30. (iscrizione necessaria qui).

L’evento vanta il patrocinio di Cassa forense, ASLA, ANRA, Acef, LeverUp Consulting, Wolters Kluwer, InfoClodio e Sistemi Partners.

L’autore sarà a Milano il 23 giugno presso la libreria Giuffrè, in Piazza Santo Stefano 5, dalle ore 16 alle 18 per il firmacopie.