La Dott. Gallina Srl colloca un mini bond sustainability-linked

Nell’operazione, lo studio PwC TLS Avvocati e Commercialisti ha assistito la Dott. Gallina S.r.l., mentre Legance – Avvocati Associati ha affiancato UniCredit.

La Dott. Gallina S.r.l. ha completato l’emissione di un mini bond sustainability-linked dell’importo di 14.000.000 euro, caratterizzato da un meccanismo di pricing legato al raggiungimento di specifici target in ambito ESG.

La Dott. Gallina srl è una società, con sede a La Loggia (Torino), specializzata nella produzione di lastre e sistemi in policarbonato per finestrature e coperture per il settore edile e nella produzione di profilati tecnici per l’industria e l’automotive.

PwC TLS ha operato con un team guidato dall’Avv. Fabio Alberto Regoli e composto dall’Avv. Marta Gallio e dall’Avv. Vittoria Rostagno.

Il mini bond è stato interamente sottoscritto da UniCredit S.p.A., assistita da Legance – Avvocati Associati con un team composto dal partner Antonio Siciliano e dall’associate Claudia Rossi.

Involved fees earner: Claudia Rossi – Legance; Antonio Siciliano – Legance; Marta Gallio – PwC Tax & Legal; Fabio Alberto Regoli – PwC Tax & Legal; Vittoria Rostagno – PwC Tax & Legal;

Law Firms: Legance; PwC Tax & Legal;

Clients: Dott. Gallina S.r.l; Unicredit S.p.A.;

Author: Michael Patrini

Leave a Reply