Il Tribunale di Latina la proposta di concordato preventivo in continuità diretta della Verdeoro Srl

Lo Studio Porcaro Commercialisti & Avvocati ha affiancato la società nella predisposizione di due proposte di concordato preventivo in continuità aziendale ai sensi dell’ art. 186 bis e ss Legge Fallimentare, con previsione di fusione.

La società Verdeoro S.r.l. con sede a Priverno (LT), operante nel commercio di olio da oltre 100 anni, ha ottenuto il via libera dal Tribunale di Latina alla proposta di concordato preventivo in continuità diretta.

L’azienda, che ha raggiunto uno spessore internazionale, sviluppando relazioni con molti Stati esteri in cui i prodotti sono apprezzati per le tipiche e pure qualità organolettiche, riesce a combinare oggi tradizione ed innovazione, avvalendosi delle moderne tecnologie e allo stesso tempo conservando la passione per i prodotti di qualità dal sapore genuino della tradizione italiana.

Il Piano approvato dal Tribunale ha come obiettivo il raggiungimento di una maggiore redditività e una più elevata competitività attraverso un processo che porti al riconoscimento del “giusto valore del prodotto olio”.

Per lo Studio Porcaro Commercialisti & Avvocati il team era composto dai Dott.ri Mario Porcaro, Andrea Porcaro e Laura Paglia (advisor finanziari) e dall’Avv. Fabrizia De Nigris (advisor legale).

Con il provvedimento di ammissione alla procedura il Tribunale ha confermato Commissario Giudiziale l’Avv. Giuseppe Pedrizzi.

Involved fees earner: Fabrizia De Nigris – Porcaro Commercialisti & Avvocati; Laura Paglia – Porcaro Commercialisti & Avvocati; Mario Porcaro – Porcaro Commercialisti & Avvocati; Andrea Porcaro – Porcaro Commercialisti & Avvocati;

Law Firms: Porcaro Commercialisti & Avvocati;

Clients: Verdeoro S.r.l.;

Michael Patrini

Author: Michael Patrini

Leave a Reply