Il TAR accoglie l’appello del Comune di Moncalieri contro la società Sif S.p.A.

Nel procedimento il Comune di Moncalieri è stato rappresentato dagli Avv.ti Pier Paolo Golinelli e Salvatore Mirabile. La società Sif S.p.A. è stata assistita dagli Avv.ti Riccardo Ludogoroff e Giovanni Crisostomo Sciacca.

Il Comune di Moncalieri ha impugnato la sentenza n. 1132/2013 del 25 ottobre 2013 con cui il TAR Piemonte ha accolto i ricorsi proposti dalla società Sif S.p.A. avverso i provvedimenti  n. 41091 n. 62575 del 10 dicembre 2007 con cui il dirigente dell’area territorio e infrastrutture del comune di Moncalieri ha disposto la revoca in autotutela della denuncia di inizio attività n. 64831 del 21.12.2006 e ordinato di non effettuare le opere previste per la realizzazione di modifiche interne al piano rialzato e primo piano in corso Roma 17. 

Il Consiglio di Stato accoglie l’appello principale, respinge quello incidentale e compensa le spese del doppio grado di giudizio.

Involved fees earner: Giovanni Crisostomo Sciacca – Sciacca e Associati; Pier Paolo Golinelli – Studio Legale Golinelli Associati; Riccardo Ludogoroff – Studio Ludogoroff;

Law Firms: Sciacca e Associati; Studio Legale Golinelli Associati; Studio Ludogoroff;

Clients: Moncalieri City of; Sif S.p.A.;

Author: Alejandro Girola