Il fondo Threestones acquisisce l’ottava residenza in Spagna

Lo studio legale Pavia e Ansaldo ha assistito il fondo di investimento lussemburghese TSC Fund Eurocare Real Estate, gestito da Threestones Capital Management S.A., nell’acquisizione della residenza per anziani “Residència Geriàtrica Congost” (Figaró-Montmany, Barcelona), con la quale ha ampliato a otto il proprio portafoglio di centri residenziali per la terza età in Spagna.

Threestones Capital Management S.A. è una SGR specializzata in ambito Real Estate che opera sotto la supervisione delle autorità finanziarie del Lussemburgo (CSSF), in conformità con la normativa finanziaria europea. L’operazione rappresenta l’ottavo investimento del fondo in Spagna dall’acquisizione, nel 2018, della residenza “Cambrils Suite” nella provincia di Tarragona. Tutte le operazioni si collocano nell’ambito di una strategia di investimenti nell’intero territorio spagnolo.

L’operazione comprendeva il trasferimento della gestione del centro a Gran Vida, gruppo sanitario e geriatrico di origine catalano, che attualmente gestisce varie residenze nelle province di Barcellona e Tarragona.

Per lo studio legale Pavia e Ansaldo ha agito un team composto dalla partner responsabile della sede di Barcellona, Meritxell Roca Ortega, e dagli associates Javier Vicente García e Alessandro Tenchini.

Involved fees earner: Meritxell Roca Ortega – Pavia Ansaldo; Alessandro Tenchini – Pavia Ansaldo; Javier Vicente García – Pavia Ansaldo;

Law Firms: Pavia Ansaldo;

Clients: Threestones Capital Management; TSC Fund Eurocare Real Estate;