Gruppo Pighi acquisisce la veronese Girardi e Associati


Il Gruppo Pighi ha completato l’acquisizione di Girardi e Associati, affiancata da Unistudio Legal&Tax e da Studio Bertolazzi di Verona.

Girardi e Associati S.r.l. è una società attiva dal 1994 nella progettazione, realizzazione e manutenzione di sistemi elettronici per la sicurezza (antifurti, rivelazione di incendio, videosorveglianza, controllo degli accessi, automazioni) e operativa su tutto il territorio nazionale, specializzata nei settori bancario, GDO e logistica.

Gruppo Pighi S.r.l., invece, da oltre 40 anni è leader nel settore dei sistemi Antincendio e sicurezza e con questa acquisizione completa la gamma di offerta ai propri clienti.

Il Gruppo Pighi è stato assistito da un team composto dall’avv. Roberto Tournier e dal dott. Fabio Turconi di Milano.

Ad assistere Daniele Girardi nella cessione a Gruppo Pighi delle partecipazioni è stato Unistudio Legal&Tax con l’associate Cristiano Bertazzoni.

Per gli aspetti economici e finanziari, Girardi e Associati S.r.l. è stata assistita da Studio Bertolazzi di Verona dal name partner Enzo Bertolazzi.

Involved fees earner: Enzo Bertolazzi – Bertolazzi Enzo; Fabio Turconi – Turconi Fabio; Cristiano Bertazzoni – Unistudio;

Law Firms: Bertolazzi Enzo; Turconi Fabio; Unistudio;

Clients: Girardi e Associati S.r.l.; Gruppo Pighi S.r.l.;

Author: Massimo Casagrande