Gregory ottiene l’omologa dell’accordo di ristrutturazione


Lo scorso 20 ottobre il Tribunale di Treviso ha omologato l’accordo di ristrutturazione del debito di Gregory srl, assistita dagli avvocati Alessandro Alfano partner di A-Legal e Giovanni Dal Mas, mentre per i profili finanziari e tributari è intervenuto il commercialista Michele Furlan, partner di Zaccariotto&Furlan.

L’attestatore dell’accordo è il commercialista padovano Giovanni Fonte di Rödl & Partner.

Nel gennaio 2020 Gregory aveva presentato domanda di concordato con riserva al Tribunale di Treviso che aveva nominato commissario la commercialista Paola Strazzer.

L’accordo, sottoscritto con l’adesione di tutti i creditori del ceto bancario, prevede la remissione parziale del debito, che verrà realizzato mediante la cessione delle partecipazioni della controllata Gregory Servizi, proprietaria del Gregory park in Venezia-Mestre, e di un terreno in Cortina d’Ampezzo, autorizzato alla realizzazione di una struttura ricettivo-alberghiera di lusso.

Involved fees earner: Alessandro Alfano – A-Legal; Giovanni Dal Mas – A-Legal; Giovanni Fonte – Rödl & Partner; Michele Furlan – Zaccariotto Furlan;

Law Firms: A-Legal; Rödl & Partner; Zaccariotto Furlan;

Clients: Gregory Srl;

Author: Massimo Casagrande