Ferrari Trento diventa il brindisi ufficiale dei Gran Premi di Formula 1

Nell’operazione, Ferrari F.lli Lunelli S.p.A., meglio nota come Cantine Ferrari, è stata assistita dallo studio Avvocatidiimpresa nella partnership siglata con il gruppo Formula Uno, che gestisce l’organizzazione delle gare sui circuiti del Campionato del Mondo di Formula 1®.

L’accordo prevede che, per i prossimi tre anni, saranno le bollicine italiane per eccellenza a celebrare le vittorie dei grandi campioni, portando sul podio una bottiglia formato Jeroboam di Ferrari Trentodoc.

Formula 1® ha scelto Ferrari Trento come partner ufficiale per i festeggiamenti e i momenti conviviali, non solo perché è uno dei produttori più prestigiosi e premiati al mondo, ma anche per la sua lunga e autorevole storia. Proprio come Formula 1®, la cantina trentina è un leader globale nel proprio settore, posizione conquistata in oltre un secolo di storia e grazie alla continua ricerca dell’eccellenza. Lo stesso spirito pionieristico nel proprio campo ha portato Formula 1® al successo di oggi: il Campionato Mondiale conta 500 milioni di appassionati nel mondo, piloti e costruttori godono di un incredibile seguito e popolarità.

Gli aspetti legali di strutturazione dell’operazione sono stati seguiti, per Ferrari F.lli Lunelli S.p.A. da Avvocatidiimpresa, con il partner Alberto Calvi di Coenzo e per Formula Uno, dal team legal in house, con Lauren Petley.

Involved fees earner: Alberto Calvi di Coenzo – Avvocati di Impresa;

Law Firms: Avvocati di Impresa;

Clients: Cantine Ferrari;