Ezio La Rosa entra in Lexsential rafforzando l’area Banking and Finance

Ezio La Rosa

Lexsential annuncia l’ingresso dell’avvocato Ezio La Rosa in qualità di socio. Professionista di consolidata esperienza, è esperto in materia di strutturazione finanziaria, operazioni straordinarie e strumenti finanziari con un focus particolare sulle operazioni cross-border. Ha, inoltre, una significativa competenza nell’internazionalizzazione delle imprese  e nelle operazioni corporate tra l’Italia ed il Regno Unito.

La Rosa, che proviene dallo studio Belluzzo International Partners dove era corporate partner, ha iniziato la sua carriera come avvocato esperto di Banking and Finance per KPMG Milano, per poi passare all’investment banking nel settore del corporate structure finance nelle sedi di Londra di Citigroup e poi di Société Générale.

L’ingresso di La Rosa rafforza l’area Banking & Finance dello studio e, in particolare, la sede di Londra, dove affianca il socio fondatore Mino Pennetta. Lexsential ha annunciato il potenziamento del dipartimento Banking & Finance attraverso ulteriori prossimi ingressi.