Deloitte Legal cresce nel Public & Administrative Law anche nella sede di Roma

Deloitte Legal cresce nel Public & Administrative Law anche nella sede di Roma

Deloitte Legal annuncia il rafforzamento del proprio dipartimento di Diritto Pubblico e Amministrativo con l’ingresso come Of Counsel di Giuseppe Fabrizio Maiellaro.

Grazie a questa operazione, il dipartimento di Diritto Pubblico e Amministrativo guidato da Francesco Paolo Bello siarricchisce di nuove importanti competenze e continua il suo processo di espansione su tutto il territorio, dotandosi di un nuovo importante riferimento su Roma, centro strategico del settore.

Giuseppe Fabrizio Maiellaro è esperto nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture ed ha prestato attività di consulenza e assistenza stragiudiziale e giudiziale, in favore di enti, società pubbliche e private ed imprese, per l’affidamento e l’esecuzione di programmi e interventi di primaria rilevanza. Ha maturato un’importante esperienza nelle procedure di gara e nella fase esecutiva dei contratti, oltre che nell’assistenza nei giudizi amministrativi e civili nonché nei procedimenti arbitrali e stragiudiziali innanzi all’ANAC. Nella stessa materia dei contratti pubblici, è autore di contributi scientifici, volumi e monografie ed è docente e relatore in convegni, master, seminari e corsi.

«Con l’espansione del dipartimento nella sede di Roma – commenta Francesco Paolo Bello – mettiamo un ulteriore tassello alla crescita del Dipartimento Amministrativo di Deloitte Legal. In soli due anni il nostro dipartimento è arrivato a comprendere più di 20 professionisti: abbiamo avviato la costituzione del  Centro di Eccellenza di Diritto Amministrativo (CEDA), per consolidare la nostra crescita. L’ingresso di Bepi Maiellaro ci permette di essere presenti in maniera estremamente qualificata su Roma, ove si concentrerà ora più che mai lo sviluppo delle politiche pubbliche.”

Questo ingresso – dichiara Barbara Pontecorvo responsabile della sede romana – rappresenta un passaggio importante per la struttura romana di Deloitte Legal che metterà a disposizione delle società sia pubbliche che private le proprie competenze e la propria esperienza per cogliere le opportunità offerte dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per la ripresa e la crescita del nostro Paese.

Giuseppe Fabrizio Maiellaro entrerà insieme a Sebastiano Santarelli in qualità di Manager.