DBInformation rileva il 100% di Edizioni Intimità

LCA Studio Legale e lo studio Debernardi e Associati hanno assistito la società Editrice Quadratum nella cessione, mentre l’acquirente DBInformation è stato affiancato dallo Studio Legale Fieldfisher e dallo studio Debernardi e Associati.

La DBInformation di Roberto Briglia e Gianni Vallardi ha acquisito il 100% di Edizioni Intimità da Editrice Quadratum, portando a casa l’omonimo settimanale insieme con l’altra testata pubblicata dalla società, Love Story.

Intimità è una storica testata del panorama editoriale italiano, ininterrottamente nelle edicole dal 1946; Love Story, dal canto suo, è pubblicata dal 1993 e insieme raggiungono la diffusione media settimanale di 160 mila copie.

DBInformation Spa raggiunge con la società Intimità un fatturato di oltre 45 milioni.

LCA Studio Legale ha assistito la società Editrice Quadratum, specializzata nell’editoria periodica, con un team composto da Vittorio Turinetti di Priero e Annateresa Chimenti.

Per gli aspetti fiscali, Editrice Quadratum è stata assistita da Luca Debernardi dello studio Debernardi e Associati, mentre Pietro Villa di Malguzzi e Associati ha assistito DBInformation.

Involved fees earner: Luca Debernardi – Debernardi e Associati; Annateresa Chimenti – LCA Studio Legale; Vittorio Turinetti di Priero – LCA Studio Legale; Pietro Villa – Malguzzi e Associati;

Law Firms: Debernardi e Associati; LCA Studio Legale; Malguzzi e Associati;

Clients: DBInformation; Editrice Quadratum S.r.l.;