Daniele Iorio entra in LegisLAB come Socio Equity

Daniele Iorio

LegisLAB annuncia l’arrivo dell’avvocato Daniele Iorio (in foto), che entrerà a far parte della compagine come nuovo socio equity, con due collaboratori, gli avvocati Francesco Ferroni e Francesco Campochiaro.

Iorio, già socio dello studio legale CDRA, è docente di diritto commerciale all’Università LIUC di Castellanza.

Il percorso professionale in primari studi italiani e internazionali e i rilevanti track record maturati negli anni di attività nei confronti di società di elevatissimo standing, testimoniano la grande esperienza soprattutto nel diritto societario, tanto in ambito litigation tanto in ambito corporate M&A.

L’avvocato Daniele Iorio vanta una esperienza molto significativa anche nel settore dei contratti commerciali in ambito giudiziale e stragiudiziale.

L’ingresso di Daniele Iorio consentirà a LegisLAB di rafforzare ulteriormente queste aree di attività, con particolare riferimento alla practice di corporate M&A, in cui LegisLAB fa già rilevare una forte reputazione sul mercato per le numerose operazioni straordinarie, domestiche e internazionali, portate a termine con successo negli ultimi anni.

«Con l’arrivo di Daniele – commenta il Managing Partner, avvocato Alberto Porzio – LegisLAB consolida il suo posizionamento nei settori strategici del diritto commerciale, societario giudiziario e nella consulenza corporate M&A, molto apprezzata dai clienti».