Cappelli RCCD apre al Tax con il nuovo partner Paolo Serva

Paolo Serva

Paolo Serva entra in Cappelli RCCD, in qualità di partner, insieme all’associate Avv. Edoardo Diotallevi.

Il dott. Serva è specializzato in fiscalità delle imprese, operazioni di M&A, operazioni di finanza e di finanza strutturata ed operazioni immobiliari ed è membro dell’IFA e della Commissione Fiscalità Immobiliare dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma.

Molto attivo nella ristrutturazione del debito fiscale nell’ambito delle procedure concorsuali e nel contenzioso tributario, assiste regolarmente fondi di Private Equity e di Real Estate.

Con l’ingresso del dott. Serva, Cappelli RCCD estende la sua attività all’area Tax e punta ad offrire una consulenza anche in tale area, in considerazione della rilevanza della componente fiscale nelle molteplici aree di attività dello Studio.

Il suo arrivo, che porta a 24 il numero di partner, concretizza il progetto coltivato da tempo dai soci fondatori di estendere l’attività di Cappelli RCCD anche a questa practice ed è il segno tangibile del costante percorso di crescita dello Studio e dello sviluppo multidisciplinare della propria offerta.