Campi Srl lancia OPA sulle azioni ordinarie di Poligrafica San Faustino

Campi Srl lancia OPA sulle azioni ordinarie di Poligrafica San Faustino

Gitti and Partners ha assistito Campi S.r.l. nell’intenzione di lanciare un’offerta di acquisto volontaria totalitaria finalizzata al delisting di Poligrafica San Faustino, società quotata sul mercato MTA, segmento STAR.

L’operazione è condotta dai soci storici di Poligrafica San Faustino, società specializzata nel mondo della stampa, del direct marketing, della gestione elettronica documentale, dell’e-procurement e nella realizzazione di strumenti per i giochi e concorsi.

L’iniziativa è volta ad acquisire la totalità delle azioni ordinarie di Poligrafica S. Faustino S.p.A. in circolazione, pari a complessive n. 519.992 azioni ordinarie dell’Emittente rappresentative del 46,28% del capitale sociale dell’Emittente; e ottenere la revoca dalla quotazione sul Mercato Telematico Azionario – Segmento STAR, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. delle Azioni.

Campi riconoscera’ un corrispettivo pari a 7,03 euro per ciascuna azione portata in adesione all’offerta. Il corrispettivo incorpora un premio pari al 22,5% rispetto all’attuale prezzo delle azioni pari a 5,74 euro. L’esborso massimo in caso di adesione totalitaria all’offerta da parte di tutti i titolari delle azioni sara’ pari a poco meno di 3,66 milioni di euro.

Gitti and Partners ha assistito l’offerente con un team coordinato dal managing partner Gregorio Gitti e dal partner Vincenzo Armenio.

Involved fees earner: Vincenzo Armenio – Gitti and Partners; Gregorio Gitti – Gitti and Partners;

Law Firms: Gitti and Partners;

Clients: Campi S.r.l.;

Author: Andrea Canobbio