Gitti and Partners ha assistito Campi S.r.l. nell’intenzione di lanciare un’offerta di acquisto volontaria totalitaria finalizzata al delisting di Poligrafica San Faustino, società quotata sul mercato MTA, segmento STAR.
L’operazione è condotta dai soci storici di Poligrafica San Faustino, società specializzata nel mondo della stampa, del direct marketing, della gestione elettronica documentale, dell’e-procurement e nella realizzazione di strumenti per i giochi e concorsi.
L’iniziativa è volta ad acquisire la totalità delle azioni ordinarie di Poligrafica S. Faustino S.p.A. in circolazione, pari a complessive n. 519.992 azioni ordinarie dell’Emittente rappresentative del 46,28% del capitale sociale dell’Emittente; e ottenere la revoca dalla quotazione sul Mercato Telematico Azionario – Segmento STAR, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. delle Azioni.
Campi riconoscera’ un corrispettivo pari a 7,03 euro per ciascuna azione portata in adesione all’offerta. Il corrispettivo incorpora un premio pari al 22,5% rispetto all’attuale prezzo delle azioni pari a 5,74 euro. L’esborso massimo in caso di adesione totalitaria all’offerta da parte di tutti i titolari delle azioni sara’ pari a poco meno di 3,66 milioni di euro.
Gitti and Partners ha assistito l’offerente con un team coordinato dal managing partner Gregorio Gitti e dal partner Vincenzo Armenio.
Involved fees earner: Vincenzo Armenio – Gitti and Partners; Gregorio Gitti – Gitti and Partners;
Law Firms: Gitti and Partners;
Clients: Campi S.r.l.;