Belvedere Inzaghi & Partners-BIP apre a Roma con l’ingresso di Alfonso Celotto

Belvedere Inzaghi & Partners-BIP apre a Roma con l'ingresso di Alfonso Celotto

Lo studio Belvedere Inzaghi & Partners-BIP ha annunciato l’apertura di una sede a Roma, in Via Emilio de’ Cavalieri 11, e l’ingresso del Professor Alfonso Celotto in qualità di of Counsel.

Alfonso Celotto, Professore ordinario di diritto costituzionale nella Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi “Roma tre” dal 2001, è avvocato cassazionista dal 2004 con esperienza pluriennale nel patrocinio dinanzi alle Magistrature Amministrativa, Civile e Costituzionale, nonché nella redazione di pareri su profili di diritto costituzionale, amministrativo ed europeo.

Celotto ha maturato una consolidata esperienza anche nei rapporti istituzionali con le Pubbliche Amministrazioni e gli Enti Locali ed è autore di numerosi saggi, articoli e note a sentenza.

Quale esperto di istituzioni e di burocrazia è spesso chiamato come ospite da trasmissioni televisive e radiofoniche e collabora con i principali quotidiani nazionali. È Visiting professor della U.B.A. – Universidad de Buenos Aires, dell’Università di Varsavia, dell’Università Mc Gill di Montreal e della N.S.W – New South Wales di Sydney.

Antonio Belvedere e Guido Alberto Inzaghi, co-founding partners di Belvedere Inzaghi & Partners-BIP hanno dichiarato: “Siamo molto felici di poter annunciare l’apertura della sede romana dello Studio e l’ingresso dell’avvocato Alfonso Celotto in qualità di of Counsel. Belvedere Inzaghi & Partners si conferma come Studio di assoluta eccellenza in tutte le attività connesse al settore immobiliare, banking e finance compresi. La nuova collaborazione e la presenza diretta anche a Roma ci consentono di poter operare direttamente e più da vicino con le autorità e le istituzioni soprattutto nazionali con cui da sempre interloquiamo in maniera costante e proficua”.