Annunziata&Conso nomina nuovi soci Carlo Giulini e Roberto Mantegazza

Annunziata&Conso nomina nuovi soci Carlo Giulini e Roberto Mantegazza

Il network professionale di consulenza Annunziata&Conso ha nominato due nuovi soci, promuovendo gli Associate Carlo Giulini e Roberto Mantegazza.

Entrambi i professionisti hanno maturato una pluriennale e importante esperienza nei settori del diritto societario, bancario, commerciale e dei mercati finanziari. 

Carlo Giulini, entrato nel team di Annunziata&Conso nel 2013, si occupa principalmente di attività di assistenza e consulenza per banche, imprese di investimento e SGR ed è specializzato nella gestione collettiva del risparmio, dei servizi per attività di investimento e dei servizi bancari nazionali e internazionali. 

Roberto Mantegazza è entrato in Annunziata&Conso nel 2020, dove svolge attività di consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale nei settori del diritto bancario e dell’intermediazione finanziaria, oltre che del diritto commerciale, societario e concorsuale.

Le due nomine rientrano nella strategia di crescita interna dei professionisti del Network, incentrata sul presidio delle tradizionali aree di competenza.