Accordo globale per Brands Beyond Beauty che distribuir profumi e cosmetici a marchio Elie Saab

Accordo globale per Brands Beyond Beauty che distribuir profumi e cosmetici a marchio Elie Saab

Legance – Avvocati Associati e Moghaizel hanno assistito il brand di alta moda Elie Saab nell’operazione, mentre il gruppo Brands Beyond Beauty è stato affiancato da Deloitte Legal e dallo studio Perani, Pozzi e Associati.

Elie Saab, il noto brand di alta moda, e Brands Beyond Beauty, gruppo internazionale che opera nel settore dei profumi e della cosmetica di lusso e che annovera tra i suoi assets licenze quali Chopard e Philipp Plein, hanno annunciato la sottoscrizione di un accordo di

licenza su scala mondiale a lungo termine, a partire dal 1 gennaio 2021, per la creazione, distribuzione e marketing da parte di Brands Beyond Beauty di profumi e cosmetici recanti il marchio ELIE SAAB.

Tale accordo rappresenta una importante tappa per lo sviluppo e la crescita del brand ELIE SAAB, conosciuto in tutto il mondo per la qualità dei prodotti realizzati, per la sua ulteriore evoluzione nel settore cosmetico.

Il brand Elie Saab è stato assistito nelle varie fasi della trattativa da Legance – Avvocati Associati con un team guidato da Monica Riva, Co-Head del dipartimento di Proprietà Intellettuale, con la collaborazione del Managing Associate Gabriella Rubino per gli aspetti IP, e dal Partner Guido Iannoni Sebastianini, per gli aspetti commerciali e M&A.

Elie Saab è stata altresì assistita dallo studio legale libanese Moghaizel, nella persona dell’avvocato Roula Moghabghab, Senior Counsel.

Lo studio legale Deloitte Legal ha assistito il gruppo Brands Beyond Beauty, con un team composto dall’Of Counsel Carlotta Robbiano e dall’associate Aurora Falsarella, per tutti gli aspetti commerciali, corporate e M&A nelle diverse fasi dell’operazione, e dalla senior associate Federica Caretta, per la parte IP.

Brands Beyond Beauty è stata altresì assistita dalla boutique Perani, Pozzi e Associati, con un team guidato dal Partner Francesco Braga, con la collaborazione dell’associate Giorgia Segaliari.

Involved fees earner: Federica Caretta – Deloitte Tax & Legal; Carlotta Robbiano – Deloitte Tax & Legal; Guido Iannoni Sebastianini – Legance; Monica Riva – Legance; Gabriella Rubino – Legance; Roula Moghabghab – Moghaizel Law Office; Francesco Braga – Perani Pozzi Associati – Studio Legale; Giorgia Segaliari – Perani Pozzi Associati – Studio Legale;

Law Firms: Deloitte Tax & Legal; Legance; Moghaizel Law Office; Perani Pozzi Associati – Studio Legale;

Clients: Brands Beyond Beauty S.p.A.; Elie Saab;