A Marina di Pietrasanta Borsalino entra nel settore Hospitality con il Panama Beach by Borsalino

Lo studio legale Withers ha affiancato Borsalino nel progetto di espansione negli Stati Uniti e nella nuova partnership nel settore Hospitality.

Dal 10 giugno, Pietrasanta (LU) ha una nuova meta per il turismo high-end: il Panama Beach by Borsalino.

Forte di 165 anni di qualità, stile ed eleganza, Borsalino, di proprietà di Haeres Equita, coniuga ora ricercatezza e storia con l’hospitality e il lifestyle di lusso in una delle località italiane più amate.

Dopo la recente apertura della boutique a Miami nel suo progetto di espansione negli Stati Uniti, curata insieme al partner di Withers Michael Rueda, lo Studio Withers ha assistito il team legale di Borsalino, guidato dalla General Counsel Tiziana Lombardo coadiuvata da Jacopo Ronchi, nel negoziato del contratto per la licenza e la gestione dell’iconico brand nell’ambito del progetto versiliano.

Lo studio Withers ha seguito gli aspetti IP, con il team guidato da Jacopo Liguori coadiuvato da Veronica Muratori. Gli aspetti fiscali sono stati seguiti dal team di Giulia Cipollini e Roberto Bonomi dello studio.

Involved fees earner: Roberto Bonomi – Withers; Giulia Cipollini – Withers; Jacopo Liguori – Withers; Veronica Muratori – Withers; Michael Rueda – Withers;

Law Firms: Withers;

Clients: Borsalino Giuseppe & Fratello S.p.A.;