TXT e-solutions acquisisce il 100% di Cheleo Srl


Lo Studio Orsingher Ortu – Avvocati Associati ha assistito TXT e-solutions, società quotata al segmento Star di Borsa Italiana, nei contratti per l’acquisto dell’intero capitale sociale di Cheleo S.r.l., affiancata da NCTM.

Cheleo S.r.l. è una società innovativa specialista in prodotti e servizi per la gestione di finanziamenti da parte di intermediari bancari e finanziari. La società nel 2017 ha ottenuto ricavi di circa € 2,8 milioni.

Il corrispettivo per l’acquisto del 100% di Cheleo è stato convenuto tra le parti in € 10 milioni, comprensivi di PFN, soggetto ad eventuali aggiustamenti al closing. Tale corrispettivo sarà corrisposto dalla Società per il 60% in contanti, utilizzando liquidità disponibile, e per il 40% in azioni proprie in portafoglio.

Lo Studio Orsingher Ortu – Avvocati Associati ha assistito TXT e-solutions con il partner Paolo Canal e i counsel Simone Masotto e Francesca Flego.

I venditori sono stati assistiti dal Dr. Franco Vergani, dal Dr. Leandro Di Prata e dall’Avv. Guido Fauda dello studio NCTM.

Involved fees earner: Leandro Di Prata – Bertolazzi & Associati; Franco Vergani – Vergani Franco; Paolo Canal – Orsingher Ortu – Avvocati Associati; Simone Masotto – Orsingher Ortu – Avvocati Associati; Francesca Flego – Orsingher Ortu – Avvocati Associati; Guido Fauda – NCTM;

Law Firms: Bertolazzi & Associati; Vergani Franco; Orsingher Ortu – Avvocati Associati; NCTM;

Clients: TXT e-solutions; Cheleo S.r.l.;