Technogym sigla una partnership ed entra nel mercato home fitness in Nord America

Technogym, leader mondiale nei prodotti e tecnologie digitali per il wellness, ha siglato una partnership con Rumble e SB Projects diventando partner di “At Home 360”, società dedicata alla produzione digitale di programmi di allenamento e classi Rumble e alla distribuzione dei prodotti e servizi digitali Technogym.

Il lancio del progetto sul mercato è atteso per la fine del 2019, subordinatamente al completamento di un fundraising da parte di At Home 360 negli Stati Uniti. At Home 360 sarà il distributore per il mercato home fitness in Nord America di prodotti Technogym, integrati con contenuti di qualità cinematografica sviluppati da At Home 360 e operativi sulla piattaforma digitale Technogym.

Technogym è stata assistita, per i profili di diritto italiano, dallo studio Lombardi Segni e Associati con un team composto dal partner Antonio Segni, dal senior associate Alberto Recchia e dallo junior associate Lorenzo Bottini Bongrani. L’operazione è stata altresì seguita dal General Counsel di Technogym Paolo Fabiani.

Per i profili di diritto statunitense la società è stata assistita dallo studio legale Goodwin Procter LLP con un team guidato da Ettore Santucci.

Rumble e At Home sono stati assistiti da Adam Price dello studio Weinberg Zareh Malkin Price LLP.

 

Involved fees earner: Adam Price – Weinberg Zareh Malkin Price LLP; Antonio Segni – Lombardi Segni e Associati; Alberto Recchia – Lombardi Segni e Associati; Lorenzo Bottini Bongrani – Lombardi Segni e Associati; Ettore Santucci – Goodwin Procter;

Law Firms: Weinberg Zareh Malkin Price LLP; Lombardi Segni e Associati; Goodwin Procter;

Clients: Technogym; Rumble; SB Projects;