Roberto Nigro nuovo Equity partner dello Studio MJH Alma

MJH Alma prosegue il proprio progetto di crescita e annuncia l’ingresso nello studio, a partire dal 1° aprile 2020, dell’Avv. Roberto Nigro come nuovo equity partner insieme al suo team composto dall’Avv. Sveva Ricci e dalla dott.ssa Sara Aratari.

All’Avv. Roberto Nigro e al suo team viene affidata la responsabilità dell’area venture capital.

Con più di quindici anni di esperienza a livello nazionale ed internazionale, Roberto Nigro è un riconosciuto professionista nel settore del venture capital. Affiacanto dal suo team di lavoro, Roberto Nigro ha infatti gestito molteplici operazioni di venture capital, prestando assistenza e consulenza legale a primari fund managers, investitori  istituzionali e privati, family office e business angels.

Roberto Nigro ha lavorato in primari studi legali italiani tra i quali Gianni Origoni Grippo & Partners e Labruna Mazziotti Segni.

L’Avv. Alessandro Corno, managing partner di MJH Alma, commenta: “Sono particolarmente contento nel dare il benvenuto a Roberto, che è un professionista che condivide a pieno i nostri valori. L’ingresso in MJH Alma di Roberto testimonia la volontà dello studio di crescere intorno ai propri clienti andando a completare, laddove possibile, l’offerta di quei servizi a valore aggiunto che possono essere veramente rilevanti per loro”.

L’Avv. Roberto Nigro ha commentato: “Il mercato Italiano del venture capital ha dimostrato negli ultimi  anni una forte dinamicità. Il progetto condiviso con  Alessandro Corno e Marco Zechini di rendere lo Studio un punto di riferimento per gli operatori di questo settore risulta altamente stimolante e ci consente di sviluppare sin da subito una serie di concrete sinergie”.