Relabora incorpora la startup genovese iRealtors


Lo studio KBL Law ha assistito iRealtors nelle operazioni di acquisizione.

Relabora, la società del gruppo Hgroup, specializzata nei servizi tecnologici dedicati al mondo immobiliare, ha completato l’incorporazione della startup genovese iRealtors, creata da Federico Pagliuca e seguita dal partner strategico Connectia.

Relabora arricchisce così l’esclusivo VerifiCasa, realizzato con Cerved Group, per certificare e qualificare gli immobili acquisendo non solo il software iRealtors, ma anche l’innovativa tecnologia. Tecnologia che sarà integrata anche nei già avanzati sistemi di “Credipass” e “Medioinsurance” a beneficio degli oltre 700 promotori creditizi e 70 dipendenti che operano presso le due aziende di Hgroup.

Relabora in questo modo implementa e completa la gamma di servizi dedicati ai professionisti del Real Estate consentendo mediante un’unica App (per smartphone e tablet) la sottoscrizione a distanza della modulistica, l’adempimento delle formalità in materia di privacy e antiriciclaggio, l’accesso alle visure on line e la creazione di un archivio digitale, solo per citare alcune funzionalità.

Lo studio KBL Law, nelle persone degli avvocati Daniele Costa e Roberto Alma, ha assistito iRealtors durante le operazioni di acquisizione.

Involved fees earner: Roberto Alma – KBL Law; Daniele Costa – KBL Law;

Law Firms: KBL Law;

Clients: iRealtors;