Power Station Srl acquisisce da Innogy SE infrastrutture di ricarica intelligente


Lo Studio Rubino Avvocati ha affiancato la società Power Station S.r.l. nell’operazione di acquisizione e contrattualizzazione di infrastrutture di ricarica intelligente e tecnologicamente avanzate per un valore complessivo di circa 3 milioni di euro con la società tedesca Innogy SE, leader mondiale nella diffusione di stazioni di ricarica con migliaia di infrastrutture installate in tutta Europa.

Lo Studio Rubino ha supportato, altresì, Power Station S.r.l. nella ricerca di clienti in grado di rispondere alle esigenze del business, con fervente attività di stesura di contratti atti a contemperare le esigenze delle parti.

Power Station S.r.l., società partenopea operante nel settore dell’efficientamento energetico e della mobilità elettrica, focalizza il proprio core business nel mezzogiorno italiano, con l’obiettivo di creare una rete elettrica che si estenda dalla Campania all’intero Centro/Sud-Italia.

L’operazione sulla quale Power Station S.r.l. attualmente sta investendo mira a creare un corridoio di ricarica che attraversi e colleghi il centro e sud Italia, al fine di creare quella che può essere definita un’“autostrada elettrica”.

Per lo Studio Rubino Avvocati ha prestato assistenza un team guidato dall’avvocato Raffaele Rubino.

Involved fees earner: Raffaele Rubino – Rubino Avvocati;

Law Firms: Rubino Avvocati;

Clients: Power Station S.r.l;