Nous, Baya e Nexte 1 avviano OPA sulle azioni di PLT energia


Nctm Studio Legale ha assistito Nous S.r.l., Baya S.r.l. e Nexte 1 S.r.l. nel lancio dell’OPA volontaria totalitaria, promossa anche in nome e per conto delle persone che con essa agiscono di concerto, sulle azioni ordinarie di PLT energia S.p.A.

In particolare, sono oggetto dell’offerta complessive massime 3.565.500 azioni ordinarie di PLT energia S.p.A., una holding italiana di partecipazioni industriali operante nel mercato delle energie rinnovabili e le cui azioni sono quotate su AIM Italia.

Il periodo di adesione all’offerta, concordato con Borsa Italiana, avrà inizio lunedì 25 marzo 2019 e terminerà venerdì 12 aprile 2019, salvo proroghe in conformità alla normativa applicabile.

UniCredit Bank A.G. Succursale di Milano agisce in qualità di intermediario incaricato della raccolta delle adesioni.

L’obiettivo dell’offerta è acquisire l’intero capitale sociale di PLT energia e di conseguire la revoca dalle negoziazioni delle azioni dell’Emittente su AIM Italia.

Nctm ha fornito assistenza agli offerenti per gli aspetti relativi alla promozione dell’OPA, con un team composto da Lukas Plattner, Andrea Iovieno e Antonio Principato.

Involved fees earner: Andrea Iovieno – NCTM; Lukas Plattner – NCTM; Antonio Principato – NCTM;

Law Firms: NCTM;

Clients: Baya S.r.l.; Nexte 1 S.r.l.; Nous S.r.l.;