Neotech entra nel Gruppo Noventic


VFGS+ Avvocati Associati e Corvel LLP hanno assistito il gruppo paneuropeo Noventic nell’acquisizione di Neotech Srl, affiancata da Triberti Colombo e Associati.

Il Gruppo Noventic, specializzato in strumenti di controllo climatico intelligenti, ha completato l’acquisizione dell’intero capitale sociale di Neotech Srl, società operativa nel settore della tecnologia e dei servizi di raccolta, misurazione e ripartizione individuale delle spese energetiche nei condomini.

Con l’entrata di Neotech Srl nel Gruppo Noventic si ampliano le prospettive e le opportunità di sviluppo dei sistemi di controllo climatico per gli edifici, applicazioni che si mettono al servizio del settore immobiliare.

Advisor legali del gruppo tedesco sono stati Corvel LLP di Amburgo, con il partner Sven Schubert, e VFGS Avvocati Associati, con i partner Luca Vicarioli e Stefano Balzola.

Il venditore, Daniele Mietto, è stato assistito da Nicola Salvarani e Stefano Versace dello studio Triberti Colombo e Associati.

Involved fees earner: Sven Schubert – Corvel LLP; Nicola Salvarani – Triberti Colombo & associati; Stefano Versace – Triberti Colombo & associati; Stefano Balzola – VFGS Avvocati Associati; Luca Vicarioli – VFGS Avvocati Associati;

Law Firms: Corvel LLP; Triberti Colombo & associati; VFGS Avvocati Associati;

Clients: Mietto Daniele ; Neotech S.r.l.; noventic GmbH;