Milano Investment Partners SGR investe in Fab Fit Fun


Fivelex ha assistito Milano Investment Partners SGR S.p.A. nella prima operazione di investimento nella startup FabFitFun.

La prima operazione del nuovo fondo, contestuale alla creazione di MIP 3F, il primo comparto del fondo Mip Club Deal, è stato l’investimento di 10 milioni di euro in FabFitFun, startup californiana che ha lanciato per i suoi abbonati FabFitFun Box, ossia un cofanetto contenente prodotti in abbonamento che abbracciano bellezza, moda, business, casa e tecnologia. Oltre al cofanetto, i membri FabFitFun ricevono accesso a FabFitFunTV, un servizio di streaming video che offre video benessere on-demand, contenuti sullo stile di vita quotidiano.

L’azienda è stata fondata nel 2010 da Daniel Broukhim, Katie Echevarria Rosen Kitchens, Michael Broukhim e Sam Teller.

Quello di Mip costituisce il terzo round per FabFitFun, che ha già raccolto 3,5 milioni di dollari in un seed round dell’ottobre 2015 e altri 80 milioni di dollari in un round di serie A nel gennaio scorso.

Lo studio legale Fivelex ha assistito Milano Investment Partners SGR S.p.A. nell’operazione con un team guidato dal co-managing partner Francesco Di Carlo, e composto da Flavio Acerbi e Rodolfo Margaria.

Involved fees earner: Flavio Acerbi – FIVELEX; Francesco Di Carlo – FIVELEX; Rodolfo Margaria – FIVELEX;

Law Firms: FIVELEX;

Clients: Milano Investment Partners SGR S.p.A.;