Leader Service vince al Consiglio di Stato per l’appalto dell’Azienda ospedaliera di Bari


Il Consiglio di Stato si è espresso per la riforma della sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale per la Puglia (Sezione Seconda) n. 1184/2018.

Il contenzioso aveva ad oggetto l’affidamento in favore della Leader Service Società Cooperativa del servizio di supporto logistico alle attività del magazzino farmaceutico ed economale dell’A.O. Consorziale Policlinico di Bari del valore di oltre 5 milioni di euro, ed una durata di cinque anni.

Il Consiglio di Stato ha confermato l’operato dell’Amministrazione del nosocomio barese e la legittimità del provvedimento di aggiudicazione della gara alla Leader Service, respingendo l’appello della ricorrente teso a contestare la propria esclusione per incongruità dell’offerta.

Lo studio Polis Avvocati ha assistito con successo la Leader Service Società Cooperativa con il managing partner Francesco Paolo Bello.

La riccorente Plurima S.p.A. è stata affiancata nel contenzioso dagli avvocati Francesco Sciaudone e Flavio Iacovone, di Grimaldi Studio Legale.

Involved fees earner: Flavio Iacovone – Grimaldi Studio Legale; Francesco Sciaudone – Grimaldi Studio Legale; Francesco Paolo Bello – Polis Avvocati;

Law Firms: Grimaldi Studio Legale; Polis Avvocati;

Clients: Leader Service Società Cooperativa; Plurima S.p.A.;